A- A+
Milano
Uomo ferma ladro sorpreso in casa. Arrestato 37enne

Uomo ferma ladro sorpreso in casa. Arrestato 37enne

Questa mattina intorno alle 8 a Busnago (Monza) un uomo è stato svegliato dalle urla della moglie che, sentendo alcuni rumori, si è alzata e ha sorpreso un ladro nel loro appartamento. L'uomo era entrato grazie da una porta non chiusa a chiave e aveva già preso il portafoglio del marito.

Il marito ha immobilizzato il ladro

Una volta scoperto, il ladro è fuggito, inseguito dal marito, un 39enne addetto alla sicurezza che, senza perdersi d’animo lo ha raggiunto nella corte condominiale e, dopo una breve colluttazione, è riuscito ad immobilizzarlo anche grazie all’aiuto di un vicino allertato dal trambusto.

37enne marocchino condannato per direttissima a Monza

I carabinieri, allertati dalla coppia, hanno preso in consegna il ladro. Acquisiti gli elementi probatori, i militari hanno dichiarato in arresto un 37enne marocchino per il reato di rapina impropria e lesioni personali. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario che fortunatamente ha riportato solo qualche lieve lesione guaribile in pochi giorni. L’arrestato, dopo aver passato la notte in camera di sicurezza, è stato condannato per direttissima a Monza

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arrestobusnagoladromonza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.