A- A+
Milano
UpTown, promessa mantenuta: seconda visita al cantiere con gli acquirenti

Una promessa è una promessa: ieri pomeriggio si è tenuta la seconda visita al cantiere di UpTown, il primo smart district dell’area metropolitana realizzato da EuroMilano a Cascina Merlata.

Lo scorso 29 settembre, in occasione della posa della prima pietra del nascente edificio, il presidente di EuroMilano, professor Luigi Borrè, aveva dato appuntamento a tutti i presenti alla settimana prima di Natale, per verificare insieme l’andamento dei lavori.

Anche ieri, come a settembre, l’emozione degli oltre cento partecipanti – gli acquirenti, accompagnati dalle loro famiglie – era davvero palpabile. Mamme e papà con figli, ma anche giovani coppie, hanno raccolto l’invito di EuroMilano e hanno toccato visto con i loro occhi l’avanzamento dei lavori. Una sorta di rito collettivo, a cui i futuri residenti di UpTown sono stati chiamati e al quale hanno partecipato con emozione; una novità nel panorama del real estate italiano, dove non era mai successo prima che gli acquirenti venissero invitati a seguire i lavori così da vicino. Adesso che le fondamenta sono state gettate e la piastra è pronta, si comincia a salire e a giugno 2018 una nuova visita per esplorare i primi piani della torre in costruzione.

Al termine della breve cerimonia, sfidando il freddo intenso – anche questo un segno di affetto e di compartecipazione – una fetta di panettone e un bicchiere di spumante per tutti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantiere uptownuptownuptown acquirentivisita al cantiere

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.