Milano

Urania, presentata la partnership con Wegreenit

a cura della redazione

Wegreenit, General Contractor in interventi di efficientamento energetico, è il nuovo title sponsor del club di basket milanese

Cremascoli: "Con Wegreenit c'è unità di intesa"

Entusiasmo e soddisfazione per la nuova partnership palpabili anche nelle parole di Ettore Cremascoli, Presidente di Urania: “Siamo davvero felici di presentare questa partnership con Wegreenit, una giornata importante per noi di Urania. Sin da ragazzo, prima da giovane giocatore e poi da dirigente dei Wildcats, ho sempre sentito come un grande valore aggiunto il lavoro di squadra. Far parte di un team, imparare proprio a come collaborare insieme, condividere esperienze. Questo motore, questa energia ci ha sempre dato la carica, grandi motivazioni per superare gli ostacoli e per consolidare il nostro percorso sportivo, rafforzando ed ampliando il settore giovanile, passando dalla conquista della Serie B fino ad arrivare alla A2 di queste ultime stagioni. Con Wegreenit abbiamo subito avvertito questa unità di intesa, un genuino entusiasmo reciproco che ho condiviso subito con Fabrizio Candoni, e con tutti i miei collaboratori per questa partnership”.

Biganzoli: "Sarà bello fare lavoro di squadra con tutti i partner"

Gli fa eco Luca Biganzoli, GM e AD di Urania, che spiega nel dettaglio principi e valori alla base del progetto condiviso con Wegreenit: “Un momento davvero bello e significativo per noi di Urania, la partnership con Wegreenit nasce da un’eccellente intesa e comunione di interessi. Ringrazio in modo sentito e doveroso l’Assessora Riva, non solo per la sua presenza di oggi ma anche per il grande lavoro e passione che infonde a sostegno dello sport milanese. Ed ovviamente un grande ringraziamento va al CEO Fabrizio Candoni, a Filippo Loiodice e Augusto Schieppati, con Wegreenit c’è stata subito una splendida intesa, un’affinità di intenti e valori, ambizione e condivisione che ci ha fatto trovare immediata sintonia. Sarà bello cercare di favore un lavoro di squadra con tutti gli altri partner che fanno parte del panel di Urania, e che ringraziamo per il loro grande sostegno in questo lungo cammino".

Biganzoli conclude: "Fare squadra, tutti insieme, è il concetto fondante dello sport, per competere, per avere nuove risorse per poi provare ad utilizzarle al meglio per essere vincenti e raggiungere i nostri obbiettivi. Lavoro di squadra che passa anche attraverso i ringraziamenti che estendo anche a tutto il nostro staff ed a quello di Wegreenit. Il loro prezioso contributo quotidiano, e la fruttuosa reciproca collaborazione, produce eventi  molto ben realizzati come quello di oggi”.







A2A
ZX