A- A+
Milano
Urban Center, ciao Galleria: il Comune di Milano valorizza gli spazi
Urban Center

di Fabio Massa

Nuovi cambiamenti in Galleria. L'idea di Roberto Tasca, assessore al Bilancio, è sempre la stessa: valorizzare. Ovvero, mettere a reddito. L'intera contrattazione all'interno del Salotto buono di Milano, è stata improntata a questa logica. Contrattare, valorizzare. Del resto l'assessore è solito ripeterlo: "Un domani se qualcuno mi viene a chiedere perché ho fatto delle scelte, posso rendere conto". Ora, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano da fonti qualificate, a spostarsi dalla Galleria con affaccio su piazza Della Scala, sarà l'Urban Center. Oggi è uno spazio che ospita diversi tipi di iniziative. Ma pare proprio che andrà via da là, nei prossimi mesi. Al suo posto il Comune lavora per varare un bando che - mantra costante - valorizzi gli spazi più pregiati della città. Dunque, addio Urban Center. Anzi, arrivederci.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
urban center

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.