A- A+
Milano
Urban center, mozione anti-corruzione: bando di gara prorogato per 15 giorni

Urban center, bando di gara prorogato per 15 giorni

È stata prorogata di 15 giorni la chiusura del bando di gara per lo spazio dell’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II. La decisione è stata presa dall’Amministrazione a seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale di una mozione anti-corruzione che obbliga gli enti privati a dichiarare il titolare effettivo nei rapporti di concessione.

La gara per l’aggiudicazione dei locali dell’Urban Center - che avrebbe dovuto chiudersi oggi, martedì 13 novembre - resta quindi aperta fino al 27 novembre alle ore 12. I partecipanti che hanno già inoltrato le loro offerte in busta chiusa avranno l’opportunità di integrarle con una busta separata entro il nuovo termine della scadenza.

L’Amministrazione ha da subito recepito e integrato nel bando la norma scaturita dalla mozione anti-corruzione votata in Consiglio Comunale. Da oggi un ente privato per partecipare ad una gara per l’affidamento di lavori, forniture, servizi o che sottoscriva un contratto di concessione d’uso o una convenzione urbanistica dovrà dichiarare il proprio ‘titolare effettivo’, ovvero la persona fisica per conto della quale è realizzata un’operazione o un’attività.

Commenti
    Tags:
    urban center

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.