A- A+
Milano
Urbanistica, scontro Sala-Barbacetto: la presa di posizione della Cgil

Urbanistica, scontro Sala-Barbacetto: la presa di posizione della Cgil

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - Dopo la causa civile con risarcimento danni intentata dal Comune di Milano a Gianni Barbacetto per i post che ha pubblicato dopo l'apertura dell'inchiesta sull'urbanistica che ha investito Palazzo Marino, la Funzione Pubblica e la Cgil di Milano hanno preso posizione con una nota: “Stop all’attacco ai lavoratori. Se qualcuno è a conoscenza di fatti li denunci non li millanti. È ripreso in queste ore il dibattito intorno alla complicata situazione urbanistica di Milano e sulle inchieste che riguardano l’approvazione delle nuove costruzioni. Da mesi a Milano, una serie di inchieste giudiziarie hanno fermato alcuni grandi progetti edilizi".

Cgil: "Fuori luogo qualsiasi attacco ai dipendenti del Comune"

"Nella complessità di questa situazione e del tempo che sarà necessario alla magistratura per chiarire tutte le responsabilità, riteniamo fuori luogo qualsiasi attacco diretto ai dipendenti del Comune di Milano; la loro professionalità, competenza e dignità, pur nelle difficoltà quotidiane, garantiscono servizi e diritti ai cittadini. Se vi saranno responsabilità individuali sarà la magistratura ad accertarle, se al contrario qualcuno è a conoscenza di fatti avvenuti non li millanti ma li denunci”, concludono i sindacati.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.