A- A+
Milano
Vaccini, Moratti: adesioni cresciute negli ultimi giorni, da martedì 55mila

Vaccini, Moratti: adesioni cresciute negli ultimi giorni, da martedì 55mila

"Crescita delle adesioni negli ultimi giorni, 55mila lombardi da martedi' a oggi si sono aggiunti agli oltre 6,8 milioni che avevano gia' aderito alla campagna vaccinale". Lo scrive su Twitter il vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia Letizia Moratti. "120 mila nuove adesioni dal 7 luglio. Il 9% sono over 60, il 46% ha meno di trent'anni. Vacciniamoci!", aggiunge Moratti. 


Vaccini, Foroni (Lombardia): Volontari fondamentali per ottima riuscita 

Gli assessori regionali Pietro Foroni (Territorio e Protezione civile) e Claudia Maria Terzi (Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile) della Regione Lombardia hanno visitato i volontari della Protezione civile impegnati presso l'hub vaccinale di Dalmine del Cus Bergamo. "È un onore ogni volta, per me - ha detto Pietro Foroni - incontrare i tanti volontari e tutto il personale medico impegnato nella gestione dei centri vaccinali. In tutti questi mesi ho visitato numerosi hub dislocati in tutta la Lombardia e non posso fare a meno di ringraziare i tanti uomini e donne che, da oltre un anno a questa parte, investono quotidianamente il loro tempo a servizio della collettività, completamente a titolo gratuito". 

Commenti
    Tags:
    vaccinimorattiadesionicovidvaccino covidcoronaviruslombardia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.