A- A+
Milano
Val Masino: 17enne disperso nel torrente, ferito l'amico che voleva salvarlo
Sommozzatori vigili del fuoco

Val Masino: 17enne disperso nel torrente, ferito l'amico che voleva salvarlo

Dramma in Val Masino: un 17enne residente a Rho, nel Milanese, è stato inghiottito dal torrente Masino in piena nella giornata di martedì e risulta ancora disperso. Il giovane era con tre amici accampato sulle rive del corso d'acqua e ha pensato di fare un tuffo. Ma la corrente lo ha travolto. Gli amici, capito il pericolo, hanno cercato di salvarlo prima che le correnti alimentate dalle forti piogge di questi ultimi giorni lo trascinassero via. Uno degli amici, un ventiduenne, residente a Baggio nel tentativo di salvarlo, si è ferito, procurandosi diverse fratture alla schiena, a una gamba e al bacino. È stato soccorso dai sanitari e trasportato d'urgenza all'ospedale Morelli di Sondalo con un elicottero di Areu decollato dalla base aerea di Caiolo, in Valtellina.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.