A- A+
Milano
Veglia la madre morta per ore. La bimba pensava dormisse

Veglia la madre morta per ore. La bimba pensava dormisse

Pensava che la mamma dormisse e non voleva che nessuno la disturbasse, ma la donna era morta. Lo riferisce l’ANSA riportando il racconto de “La Provincia pavese”.

La mamma, una 40enne di origine albanese, è stata stroncata da un attacco cardiaco probabilmente durante la notte

Una bambina di quattro anni ha vegliato per ore la madre prima dell'arrivo della zia, preoccupata perché la sorella non rispondeva al telefono. La mamma, una 40enne di origine albanese, è stata stroncata da un attacco cardiaco probabilmente durante la notte, nel sonno, mentre dormiva con la piccola nel loro appartamento di Vigevano. Quando la sorella è arrivata a casa ha visto il corpo steso nel letto e si è subito resa conto di quello che era successo. Ha preso la bambina in braccio e l'ha portata via. Poi è stato chiesto l'intervento del personale medico e dei carabinieri, che non hanno trovato nulla che facesse pensare a una morte violenta. Il corpo è stato subito restituito ai familiari per lo svolgimento dei funerali, celebrati due giorni fa. Alle esequie è stata importante la presenza della comunità albanese cittadina, un migliaio di residenti, che si è stretta alla sorella e alla bimba. Sarà proprio la zia a occuparsi della piccola, rimasta sola.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimbamadremortavegliare

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.