Milano
Vergogna infinita in via Padova. "Gli alpini stuprano, no al raduno"

In via Padova sono comparse delle scritte contro gli alpini in vista del loro raduno di maggio. Non sono tardate le reazioni: "Sala si scusi"
Vergogna infinita in via Padova. "Gli alpini stuprano, no al raduno"
In via Padova sono comparse decine di scritte contro gli Alpini in vista dell'adunata di maggio a Milano per i 100 anni del corpo militare: "Gli alpini stuprano e molestano, no al raduno".
Non sono tardate le reazioni di sdegno e disappunto. Secondo Silvia Sardone, consigliere regionale e comunale del Gruppo Misto ha espresso solidarietà agli alpini e ha invitato "il Comune di Milano a ripulire questi vergognosi e inaccettabili insulti". Aggiungendo poi: "Mi auguro che i graffitari vengano identificati e adeguatamente puniti. Così a occhio e croce non mi sentirei di escludere che i responsabili facciano parte di quell'area antagonista tanto coccolata dalla sinistra e sempre in prima linea nelle occupazioni abusive e nelle manifestazioni di piazza, visti i precedenti in altre città".
Vanno nello stesso senso le parole di Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia, che dichiara: "La mia totale solidarietà va agli Alpini, con i quali spero che si scusi il sindaco Sala a nome della città. Per quanto riguarda il raduno, a cui fa riferimento la scritta, sono orgoglioso che si tenga da noi a Milano e rinnovo ai nostri militari il benvenuto in città a maggio”.
(Foto: Milano Today)