A- A+
Milano
Chi è il conte Padulli che compra "casa" per 40 milioni ma gira in utilitaria

Chi è il conte Padulli che compra "casa" per 40 milioni ma gira in utilitaria

Il nobile e ricco uomo d'affari che viaggia con un auto utilitaria. Sta facendo il giro del web la storia del conte Luca Padulli di Vighignolo che, originario del milanese, ha fatto fortuna in Gran Bretagna per poi tornare a casa (anche solamente per affari). Sarebbe lui infatti l'uomo che ha appena firmato il compromesso per un palazzo in via Bagutta 20 a Milano da 40 milioni di euro. E ciò nonostante il nobile di origini italiane continua ad andare in giro con la sua fidata Opel Corsa e a viaggiare in classe economica quando deve utilizzare l'aereo.

Chi è il conte Padulli che ha più terreni di re Carlo III

Secondo la "leggenda" il conte possederebbe più terre dello stesso re Carlo III, tanto che - stando al Corriere della Sera - “dalle sue fattorie nel Norfolk e nello Yorkshire dipende il 2% della produzione totale di patate" del Regno Unito. Il finanziere milanese ha rilevato nel 1994 la Albanwise Wallace Estates “che grazie a lui oggi è annoverata tra le più grandi aziende agricole e immobiliari del Regno Unito”, fortuna che gli ha permesso di fare un po' di shopping nel settore immobiliare anche italiano. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.