A- A+
Milano
Via Gola, Bolognini: mai più zona franca. Regione farà la sua parte
Via Gola

Via Gola, Bolognini: mai più zona franca. Regione farà la sua parte

L'assessore regionale alle Politiche sociali, abitative e Disabilità, Stefano Bolognini, commentando il blitz di stamane delle Forze ordine a Milano, ha dichiarato: "La via non può essere più considerata una zona franca e la Regione, insieme ad Aler Milano contribuiranno in maniera fattiva alla sua rigenerazione e riqualificazione, ma soprattutto al ripristino della legalità nel quartiere". "Chi per anni ha pensato che la via potesse essere una zona franca - ha aggiunto l'assessore -, e mi riferisco non solo agli spacciatori e ai malviventi vari che bazzicano in via Gola, ma anche al Centro sociale, sappia che non sarà più così. Regione Lombardia e Aler Milano chiederanno in ogni sede che la legalità nella via venga ripristinata". "Regione Lombardia ha fatto e continuerà a fare la sua parte", ha concluso Bolognini.

Commenti
    Tags:
    via gola

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.