A- A+
Milano
Viale Romagna, la nuova viabilità "provoca incidenti". FOTO
Incidente in viale Romagna

Il consigliere di Municipio 3 Marco Cagnolati torna ad accusare la sperimentazione viabilistica in corso in viale Romagna, con l'introduzione dei cosiddetti "musoni", ovvero allargamenti dei marciapiedi in alcuni tratti con restringimento della carreggiata, nell'ambito di un più complesso restyling che ha portato all'introduzione della "zona 30" ed alla perdita di numerosi posti auto. Nei giorni scorsi, denuncia Cagnolati portando anche a riprova una foto nella sua comunicazione inviata al sindaco ed alla giunta milanese, si è verificato "l'ennesimo incidente causato proprio dalla presenza di queste strutture. Torno a sollecitare un rapido e risolutivo intervento di eliminazione di queste strutture che non fanno altro che causare pericolo ed incidenti ai veicoli in transito lungo Viale Romagna".

romagnaIncidente in viale Romagna
 
Tags:
viale romagna milanomarco cagnolati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.