Milano

Turismo, la Regione alla conquista di New York con "Lombardia Style". VIDEO

Grande evento presso Eataly Flatiron, dove l'assessore al Turismo Barbara Mazzali ha presentato il marchio "Lombardia Style" per consolidare la presenza nel secondo mercato a livello globale

di redazione

La Regione alla conquista di New York con "Lombardia Style"

Grande evento ieri sera a New York presso Eataly Flatiron, dove Regione Lombardia ha presentato il marchio turistico Lombardia Style con un evento tenutosi alla presenza di oltre 150 tra buyers internazionali e giornalisti qualificati, tra i quali Federico Rampini del Corriere della Sera. A organizzare e introdurre la serata, l'assessore al Turismo di Regione Lombardia Barbara Mazzali, autentica protagonista dell'evento assieme al turismo lombardo. Che vuole dunque consolidare e rilanciare la propria presenza in quello che già oggi è il secondo mercato più importante per Regione a livello di investimenti sull'anno dopo la Germania. 

 

 

L'assessore Mazzali ha ribadito la sua volonta di supportare il turismo lombardo negli Stati Uniti. E a questo contribuisce la diffusione del marchio Lombardia Style, sul quale Regione Lombardia ha molto puntato negli ultimi due anni.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO

 







A2A
ZX