A- A+
Milano
Vienna-Milano, primo volo di Level

 Il primo volo di LEVEL da Vienna atterra a Milano-Malpensa domani alle 7.30. La nuova low cost del gruppo International Airlines (IAG), brandizzata LEVEL, opererà 13 rotazioni settimanali da Vienna a Milano.

LEVEL ha quattro aeromobili A321 con base a Vienna, da cui operano su 14 destinazioni europee e offre più scelta a tariffe vantaggiose per i consumatori. Ogni aereo è dotato di 210 posti in classe economica.

I clienti possono effettuare il check-in online o in aeroporto e portare a bordo un bagaglio a mano gratuitamente. Possono scegliere di pagare altri oggetti, come il bagaglio da stiva, da un menu di opzioni progettate per soddisfare i diversi budget e necessità. A bordo c'è anche una vasta selezione di cibi e bevande che possono essere acquistati. Le tariffe da Milano-Malpensa a Vienna partono da € 19,99 a tratta e i biglietti sono in vendita su flylevel.com.

Tags:
levelprimo volomalpensa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.