A- A+
Milano
Violenza sessuale al Monte stella, polizia ferma l'autore

Violenza sessuale al Monte stella, polizia ferma l'autore

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, con un'indagine lampo ha fermato l'autore della brutale violenza commessa, il pomeriggio del 15 luglio scorso, in danno di una donna che passeggiava con il proprio cane al Parco Monte Stella. Le indagini della Squadra Mobile, sono state rafforzate dagli accertamenti scientifici effettuati dal Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica.

 E' un 24enne, clandestino senza fissa dimora e di origine senegalese, l'uomo accusato di aver violentato lo scorso 15 luglio una 45enne al parco Monte Stella. Il giovane è stato arrestato ieri sera alle 23. La Polizia in sette giorni è riuscita a rintracciare con certezza il responsabile dello stupro attraverso l'analisi delle tracce di Dna trovate sui vestiti della donna.  Il 24enne è stato individuato anche attraverso l'analisi della fisionomia e del vestiario ripreso dalle telecamere. L'uomo ha dei piccoli precedenti.

Commenti
    Tags:
    violenza sessuale monte stellaviolenza sessuale parco montestella

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.