Milano

Violenza sessuale al Monte stella, polizia ferma l'autore

E' stato identificato l'autore della violenza sessuale consumata al Parco Monte Stella ai danni di una donna di 45 anni in pieno giorno

Violenza sessuale al Monte stella, polizia ferma l'autore

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, con un'indagine lampo ha fermato l'autore della brutale violenza commessa, il pomeriggio del 15 luglio scorso, in danno di una donna che passeggiava con il proprio cane al Parco Monte Stella. Le indagini della Squadra Mobile, sono state rafforzate dagli accertamenti scientifici effettuati dal Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica.

 E' un 24enne, clandestino senza fissa dimora e di origine senegalese, l'uomo accusato di aver violentato lo scorso 15 luglio una 45enne al parco Monte Stella. Il giovane è stato arrestato ieri sera alle 23. La Polizia in sette giorni è riuscita a rintracciare con certezza il responsabile dello stupro attraverso l'analisi delle tracce di Dna trovate sui vestiti della donna.  Il 24enne è stato individuato anche attraverso l'analisi della fisionomia e del vestiario ripreso dalle telecamere. L'uomo ha dei piccoli precedenti.








A2A
ZX