A- A+
Milano
Violenza sessuale su una minorenne, arrestato uomo di 40 anni
Navigli

Violenza sessuale su una minorenne: arrestato uomo di 40 anni

Ha costretto una ragazzina ad avere un rapporto sessuale con lui e, dopo esser stato fermato dalle forze dell'ordine, si è difeso: “Non sapevo fosse minorenne, era consenziente”. L'uomo è un cittadino cingalese di 40 anni, riconosciuto proprio grazie alla denuncia della vittima, una giovane di origine congolese adottata da una famiglia italiana che era fuggita dalla comunità a cui era affidata, come già aveva fatto in passato, e si era ritrovata in via Padova.

Qui la ragazza aveva incontrato un gruppo di cingalesi con cui aveva comprato e consumato pizze e birre, poi si era allontanata con uno di loro verso i Navigli, dove ha subito la violenza. Tornata a casa ha raccontato ai genitori l'accaduto. Da lì è partita la denuncia. Gli accertamenti alla Clinica Mangiagalli hanno confermato lo stupro.

Commenti
    Tags:
    violenza sessuale milanoviolenza sessuale navigli milanoviolenza su minorenne via padova milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.