A- A+
Milano
Visibilia Editore resterà in amministrazione giudiziaria per altri cinque mesi
Daniela Santanchè

Visibilia Editore resterà in amministrazione giudiziaria per altri cinque mesi

L'Amministrazione giudiziaria di Visibilia editore proseguirà sino al 31 gennaio 2025. Lo ha stabilito il tribunale civile di Milano prorogando di cinque mesi la misura che sarebbe terminata ad agosto nei confronti della società del gruppo fondato dalla ministra Daniela Santanchè, che ne è stata anche presidente sino a gennaio 2022. Lo riferisce Ansa. Dopo una ispezione che aveva evidenziato gravi criticità nei conti, i giudici avevano disposto l'amministrazione giudiziaria in quando la spa quotata presentava numerose irregolarità e potenziale inquinamento nei bilanci.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.