A- A+
Milano
Volt, lista con Sala per una Milano "inclusiva e sostenibile"
Volt: lista per Beppe Sala

Volt, lista con Sala per una Milano "inclusiva e sostenibile"

Una lista di Volt a sostegno di Beppe Sala nella campagna elettorale per Milano 2021. La notizia era nota da tempo, sabato è giunta l'ufficialità, data direttamente dal primo cittadino sui social: "Portiamo l’Europa alle prossime elezioni di Milano. Il viaggio che ha condotto Volt nelle istituzioni di mezza Europa fa tappa nella nostra città. Parteciperanno alle elezioni amministrative 2021 con la loro lista a sostegno della mia campagna. Il loro contributo? Spingeranno per tornare a pensare al futuro, ricucire lo strappo generazionale, realizzare una Milano inclusiva e sostenibile". I capolista saranno Gabriele Pravettoni Farinelli e Camilla Villano. Sul fronte dell'inclusività e della sostenibilità l'ambizione di Volt è di far diventare Milano "capitale degli Stati Uniti d'Europa".

Commenti
    Tags:
    voltelezioni milanobeppe sala

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.