Milano
Zara riapre nel Corso, da settembre uno store rinnovato

A settembre lo store Zara del Corso Vittorio Emanuele riapre. Era in restauro dalla primavera del 2017.
Zara riapre nel Corso. Più tecnologia e una nuova esperienza di shopping
Il Flagship Store di Zara in corso Vittorio Emanuele 11 a Milano è pronto a riaprire i battenti. La data cerchiata di rosso sul calendario è quella del 5 settembre per la stampa, un preludio alla riapertura per il pubblico. A diffondere la notizia è stata la stessa azienda in un invito spedito il 31 luglio ai media e riportato da Pambianconews.com.
Il negozio è chiuso per restauro dalla primavera del 2017, con l'atrio trasformato in un pop-up store e ancora accessibile al pubblico. Secondo Pambianco, alla riapertura, il punto vendita dovrebbe presentarsi profondamente rinnovato, con nuovo design e tecnologie nuove per una esperienza di shopping più coinvolgente. Inoltre dovrebbe essere previsto un punto di raccolta dell'e-commerce per facilitare i ritiri degli acquisti effettuati online e anche lo staff sarà dotato di dispositivi mobili per assistere i clienti.
Il tutto sulla scia della filosofia che il brand ha già inaugurato. A inizio anno a Londra era stato aperto un temporary concept store dedicato allo shopping online con tecnologie di ultima generazione. Ad aprile Zara aveva portato la realtà aumentata in cinque negozi su territorio italiano.