A- A+
Milano
Zest, Marco Gay: "Mare Group in borsa, impresa innovativa di successo"
Marco Gay, Zest

Zest, Marco Gay: "Mare Group in borsa, esempio di impresa innovativa di successo"

“La quotazione in Borsa della nostra partecipata Mare Group, avvenuta nella giornata di ieri, rappresenta motivo di grande soddisfazione per Zest, che fin dal principio ha sposato la sua missione: innovare le imprese italiane e la PA grazie a servizi e prodotti basati sulle nuove tecnologie abilitanti. Oggi Mare Group è una realtà affermata, con oltre 1000 clienti, più di 300 dipendenti e 16 sedi operative. Il percorso di sviluppo di Mare Group, che con la quotazione in Borsa ha tagliato un altro, importante, traguardo, dimostra che in Italia possono nascere e crescere imprese innovative di successo e l’ottimo andamento della prima giornata di negoziazioni, chiuso con un rialzo del 43%, conferma il riconoscimento del mercato". Così Marco Gay, Presidente Esecutivo di Zest.

Gay: "Zest propulsore dell'imprenditoria e dell'innovazione italiana"

Come Zest vogliamo essere sempre più il propulsore del nuovo tessuto imprenditoriale italiano e il percorso di Mare Group rappresenta un modello di grande prospettiva per tutte le nostre partecipate. Complimenti a tutto il team di Mare Group e, in particolare, a Gennaro Tesone, partner storico di Zest e Chief Growth Officer di Mare Group, per il grande impegno nella crescita della società”, ha concluso Marco Gay.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.