A- A+
Milano
Zona rossa duro colpo per Milano. Bolognini: "Da Conte vogliamo soldi veri"
(fonte Lapresse)

Zona rossa duro colpo per Milano. Bolognini: "Da Conte vogliamo soldi veri"

“La zona rossa darà un durissimo colpo all’economia della Lombardia. Confcommercio stima, infatti, una perdita di 3,833 miliardi, pari al 9% del fatturato annuo, per gli esercizi commerciali e di somministrazione in Lombardia, chiusi dal Governo dal 5 novembre al 3 dicembre. Di questi soldi andati in fumo, solo a Milano e Provincia se ne contano 1,727 miliardi”. A dirlo è il commissario provinciale di Milano della Lega per Salvini Premier Stefano Bolognini.

“Servono – prosegue il leghista – assolutamente interventi e aiuti economici immediati alle imprese, altrimenti molte chiuderanno per sempre o, peggio ancora, potrebbero finire nelle mani della malavita. Dopo mesi di annunci e di promesse non mantenute, adesso aspettiamo in tempi brevissimi interventi e fondi dal Governo”.

“I continui cambi di rotta – conclude Bolognini – da parte del Governo hanno spinto le imprese a investimenti e spese per la messa in sicurezza delle attività, che adesso il Governo stesso ritiene non più sufficienti per continuare a lavorare. Servono fondi immediati e liquidità per le imprese, e per i lavoratori, oppure salterà il sistema sociale del paese. Da Conte vogliamo gesti concreti, è finito il tempo degli annunci televisivi”.

Commenti
    Tags:
    zona rossa milanomilano zona rossa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.