A- A+
Auto e Motori
BMW celebra lusso e innovazione con una nuova campagna dio comunicazione globale

BMW, il marchio bavarese simbolo di lusso e innovazione, ha lanciato una campagna di marca destinata a catturare l'attenzione di un pubblico internazionale,

mettendo in risalto la sua attuale gamma di modelli di punta. Protagonisti di questa iniziativa sono i modelli BMW Serie 7, BMW Serie 8, BMW X7 e BMW XM, presentati come autentici capolavori di design e ingegneria, incastonati in scenari naturali mozzafiato.

La campagna, che ha fatto il suo debutto sui social media di YouTube e Instagram, è solo l'inizio di una strategia multicanale che includerà contenuti specifici per vari paesi, con pubblicità esterna, stampata e spot televisivi. Le attività di comunicazione hanno preso il via negli Stati Uniti e, a partire da settembre 2024, si estenderanno anche in Germania, Cina, Gran Bretagna, Giappone, Corea del Sud, Repubblica Ceca, Polonia e Medio Oriente.

Bernd Körber, Senior Vice President BMW Brand Management and Product Management, ha sottolineato il cuore pulsante di questa campagna: "Le prestazioni senza compromessi, la raffinatezza e lo stile inimitabile dei nostri modelli più esclusivi sono al centro della nostra nuova campagna. Le immagini coinvolgenti invitano il pubblico a vivere la passione per il design, l'artigianato e l'innovazione tecnologica che caratterizzano ogni BMW."

Il primo contenuto rilasciato, un'emozionante clip di 60 secondi intitolata "Lifelines", è dedicato alla BMW i7, il modello di punta della gamma completamente elettrica del marchio. Ambientata in un paesaggio suggestivo e accompagnata da una colonna sonora ricca di virtuosismo, la BMW i7 emerge come simbolo di un futuro audace e progressivo, destinato a coloro che affrontano la vita con fiducia e determinazione.

Altre immagini della campagna mostrano la BMW Serie 8 Coupé in un paesaggio roccioso, la BMW X7 ai piedi di maestose montagne innevate, e la BMW XM in un suggestivo scenario marino battuto dal vento. Queste potenti visioni sono accompagnate dal nome completo dell'azienda, “Bayerische Motoren Werke”, un richiamo alle radici profonde e al patrimonio di oltre un secolo di storia di BMW.

Questa campagna non solo esalta l'unicità e l'eleganza del marchio, ma ribadisce anche la fiducia di BMW nelle proprie capacità, testimoniando come l'azienda, nel corso degli anni, abbia saputo costruire un legame profondo e duraturo con i suoi clienti nel segmento del lusso. Un legame fondato su una tradizione di eccellenza che continua a plasmare il futuro dell'automobile.

 






in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico



motori
BMW celebra lusso e innovazione con una nuova campagna dio comunicazione globale

BMW celebra lusso e innovazione con una nuova campagna dio comunicazione globale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.