A- A+
Auto e Motori
Citroen CX5, tutto il meglio del savoir-faire alla francese

Quando i passeggeri salgono per la prima volta a bordo di C5 X, l'impressione immediata è di comfort e serenità. Successivamente, i clienti cominciano a conoscere la vettura e gradualmente scoprono piccoli dettagli che vengono apprezzati ad ogni viaggio. Così gli chevrons, segno distintivo dell'identità Citroën fin dalla sua creazione nel 1919, sono presenti in molti dettagli unici e raffinati: sotto forma di una decorazione in 3D sulla fascia della plancia, in sovraimpressione sulla decorazione a effetto legno, stilizzati in successione continua nelle impunture della parte superiore degli schienali e nella decorazione dei medaglioni dei pannelli delle porte, serigrafati sul rivestimento degli schienali, con lavorazione “guilloché” sui comandi principali (manopole della climatizzazione, leva del cambio automatico, comando autoradio), sotto forma di macro chevrons sul fondo dei vani portaoggetti oppure nelle impunture dei sedili in pelle.

Inoltre, alcuni tocchi di colore in nero lucido e cromo satinato decorano l'abitacolo e sottolineano la raffinatezza delle tinte e dei materiali utilizzati. Tutte le aree di contatto sono piacevolmente morbide, dal cruscotto, alle fasce dei pannelli delle porte, dai bordi della console centrale, fino agli inserti ed i braccioli generosamente rivestiti per un contatto delicato con le ginocchia e i gomiti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroencx5hybrid





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio



motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.