Auto e Motori

Citroen presenta una serie limitata inspirata al concept my Ami Buggy

Soltanto 50 esemplari numerati saranno messi in vendita a partire dal 21 giugno sul sito francese di vendita online dedicato.

A pochi mesi dalla presentazione di My Ami Buggy Concept e in seguito all'accoglienza molto positiva del pubblico, Citroën lancia un'edizione ultra-limitata derivata direttamente dal concept.

Una serie di soli 50 esemplari sarà in vendita in Francia dal 21 giugno sul sito citroen.fr/ami#my_ami_buggy. Ogni cliente avrà la sua versione esclusiva, poiché all'interno del veicolo, una targhetta « My Ami Buggy ULTRA SPECIAL LIMITED EDITION », numerata da 1 a 50, è posizionata sul lato destro del cruscotto e contrassegna singolarmente ogni unità. Non c'è dubbio che, con l'avvicinarsi dell'estate, questa versione molto esclusiva di Ami piacerà agli amanti degli itinerari sulle strade delle zone balneari.

« Il pubblico ha reagito con entusiasmo quando abbiamo presentato My Ami Buggy Concept e molti clienti lo hanno richiesto.  Oggi siamo lieti di poter concretizzare lo spirito di questo concept con questa serie esclusiva di My Ami Buggy e di illustrare ancora una volta il potenziale di personalizzazione di Ami. Senza porte e con il tetto apribile, My Ami Buggy permette al conducente e al passeggero di sentirsi più liberi e di godere appieno della guida silenziosa in modalità elettrica. »dichiara Laurence Hansen, Direttrice Prodotto e Strategia Citroën.

Marco Antonini, Brand Manager di Citroën Italia, ha commentato: “Questa è davvero una notizia favolosa! L'introduzione di una My Ami Buggy a tiratura limitata dimostra chiaramente come la reazione dei clienti possa contribuire a plasmare la pianificazione dei prodotti Citroën e riflette perfettamente l’approccio con cui il nostro Brand si lascia ispirare dalle persone per offrire prodotti e servizi adeguati alle loro esigenze, in linea con la nostra firma di Marca ‘Inspired by You’. Per ora questa versione è disponibile solo in Francia e credo che sarà un grande successo. Se ci sarà un interesse anche da parte dei nostri clienti, allora ci sono i presupposti per poter avere in futuro delle versioni di My Ami Buggy da proporre per la vendita in Italia".