A- A+
Auto e Motori
Dacia lancia la sua offensiva nel segmento C

La piattaforma CMF-B, competitiva ed estremamente flessibile, è al centro della strategia industriale di Dacia.

 

I siti industriali in Romania e Marocco hanno la capacità di produrre:

  • Veicoli con vari profili: berline, compatte e SUV dei segmenti B e C.
  • Modelli dotati di motori termici, alternativi o ibridi, che garantiscono la conformità con l’evoluzione delle normative.
  • Veicoli lunghi dai 4,10 ai 4,60 metri, a 2 o 4 ruote motrici.

 

Questa piattaforma offre grande agilità alla Marca, che così sviluppa un piano industriale per sostenere la realizzazione del nuovo piano prodotto e, soprattutto, l’offensiva nel segmento C.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daciamercato autosegmento c





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.