A- A+
Auto e Motori
Lancia Ypsilon Alberta Ferretti si aggiudica il premio Mediastars

Ieri sera, presso l'Auditorium Testori di Milano, si è svolta la premiazione della XXVII edizione del concorso Mediastars

che da anni promuove i migliori progetti di comunicazione pubblicitari a livello nazionale.Suddiviso in quattro aree che rappresentano i diversi campi della comunicazione e composte da 12 diverse sezioni, il concorso si pone l’obiettivo di promuovere le eccellenze italiane in termini di creatività a livello di agenzia pubblicitarie, case di produzione e agenzie digital.

Lo spot televisivo Lancia “Tante personalità. La Tua” è stato ideato dall’agenzia creativa Armando Testa e declinato su tv, stampa, digital e affissioni, mettendo in risalto le caratteristiche dell’esclusiva serie speciale Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, nata dalla collaborazione con la famosa stilista, che esalta le doti di compattezza della city car del segmento B più amata dalle donne italiane, traghettando la sua immagine senza tempo verso un domani più sostenibile per le generazioni future.Realizzato dalla casa di produzione Movie Magic, con la regia di Ago Panini, lo spot televisivo prende ispirazione dal colore cangiante degli esterni, il Grigio Alberta Ferretti, mettendo in scena due aspetti della protagonista: uno più posato e razionale e l'altro più brillante e ironico.Tra specchi e immagini riflesse, tra reale e surreale, l’attrice Cristiana Capotondi, interprete di una personalità elegante, autentica e grintosa, si accorge che l’immagine nello specchio ha qualcosa di “insolito”: è diversa e riflette un’altra sé, con un gioco delle parti esaltato dalla colonna sonora in un avvicendarsi di ruoli tra le “due” Cristiana. La storia si conclude con la vettura che sfila tra le eleganti vie di Milano, con a bordo le “due” Cristiana e il claim “Tante Personalità, La Tua”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lancia ypsilon alberta ferrettimediastars





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.