A- A+
Auto e Motori
Leasys Rent rilancia la mobilità integrata

La mobilità in abbonamento targata Leasys Rent si fa ancora più integrata, accessibile e vantaggiosa.

Il brand, specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, amplia due delle sue formule di punta, l’abbonamento all’auto CarCloud e il recente Be Free EVO, arricchendole con LeasysGO!, il car sharing free floating dedicato alla Nuova 500 elettrica.

A partire dal 18 gennaio, con l’aggiornamento dei canoni mensili, ogni nuovo abbonamento sottoscritto a CarCloud e Be Free EVO includerà anche un anno di LeasysGO!, comprensivo di un’ora di mobilità gratuita al mese. Grazie al car sharing, con ogni abbonamento si potrà così avere a disposizione una delle iconiche Fiat 500 a zero emissioni, ideale per godere dei vantaggi della guida elettrica e muoversi nelle zone a traffico limitato di Torino, Milano e Roma, oltre che da e verso gli aeroporti delle tre città. Al termine dei 60 minuti gratuiti, sarà possibile continuare a fruire del servizio in modalità pay per use, al costo di 0,29 euro al minuto (fino all’importo massimo di 43,5 euro giornalieri).

È stata inoltre resa ancora più accessibile l’iscrizione ai due servizi di abbonamento all’auto: oltre a essere acquistabili su Amazon, i voucher di iscrizione a CarCloud e Be Free EVO sono adesso acquistabili anche presso tutti i Leasys Mobility Store d’Italia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leasys rentleasysgo!





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.