A- A+
Auto e Motori
Marcus Osegowitsch nuovo AD di Volkswagen Group Italia

Marcus Osegowitsch, raccoglierà il testimone da Massimo Nordio, nuovo Vice President Group Government Relations and Public Affairs per l’Italia.

Marcus Osegowitsch (53 anni), austriaco, si è laureato in Ingegneria Elettronica all’Università Tecnica di Monaco e ha conseguito un MBA presso la London Business School.

Dopo diversi incarichi internazionali in ambito industriale e consulenziale, Osegowitsch ha fatto il proprio ingresso nel Gruppo Volkswagen nel 2006, a capo della Pianificazione Strategica e dello Sviluppo dei Progetti presso il Centro Ricambi Originali di Kassel (Germania); l’anno successivo è stato nominato Direttore della Group Supply Chain. Nel 2010 il trasferimento presso Volkswagen Group Russia, inizialmente come Managing Director Sales, per poi diventare nel gennaio 2011 Volkswagen Group Representative Russia & CIS e General Director Volkswagen Group Russia

“Volkswagen Group Italia ha una storia di successo e una posizione solida nel mercato, e il lavoro svolto negli ultimi ha creato le basi per continuare a recitare un ruolo da protagonisti nella nuova era della mobilità” afferma Osegowitsch. “Il team, la costante ottimizzazione dei processi e l’integrità sono gli elementi centrali nella mia visione. Farò del mio meglio per far crescere ulteriormente l’Azienda, con una strategia improntata sullo sviluppo di nuovi modelli di business legati alla profonda trasformazione del settore”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
volkswagen group italia





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.