A- A+
Motorsport
ePrix Berlino virtuale,La DS di Da Costa chiude al 9° posto

Ancora una volta il sabato pomeriggio della Formula E virtuale, oggi in scena sul tracciato tedesco di Tempelhof, ha visto la DS Techeetah ottenere due risultati antitetici. Se infatti Antonio Felix Da Costa ha tagliato il traguardo in nona posizione, il suo compagno di squadra Jean-Eric Vergne, ventesimo, è stato tra i primi eliminati, confermando di non gradire per nulla la realtà online.

Il successo di tappa è quindi andato ad Oliver Rowland su Nissan e-Dams grazie ad un bel sorpasso nelle battute iniziali sul poleman Stoffel Vandoorne su Mercedes, incapace di riprendersi la posizione e tra l’altro a lungo insidiato a lungo dell’Audi di Daniel Abt. L’animata bagarre per la medaglia di legno ha  invece visto la Mahindra di Pascal Wehrlein, ancora leader della generale piloti, avere la meglio sulla Venturi di Edoardo Mortara. Sesta piazza per la Dragon di Nico Müller, a precedere la BMW Andretti di Maximilian Günther, protagonista al pronti via di un bacio alle barriere.

Ottavo André Lotterer su Porsche. Decima la Panasonic Jaguar di Mitch Evans. Undicesima la Porsche di Neel Jani, poi la Nissan e-Dams di Sébastien Buemi. Ultimo ad essere estromesso dalla corsa Robin Frijns su Virgin, quindi la Venturi di Felipe Massa, la BMW Andretti di Alexander Sims e la NIO di Oliver Turvey.

Solo diciassettesima la Mercedes di Nyck De Vries, seguita dalla Panasonic Jaguar di James Calado e dalla NIO di Ma Qing Hua, coinvolta in un incidente ai semafori spenti. Ventunesima la Mahindra di Jerome d’Ambrosio,quindi la Virgin di Sam Bird, la Dragon di Brendon Hartley e l’Audi di Lucas di Grassi, penalizzati dalla carambola al via.

RM Media 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds techeetaheprixformula e





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.