A- A+
Auto e Motori
Nissan Ariya ottiene il massimo in termini di sostenibilità da Green NCAP

Durante le prove su strada, condotte in condizioni di temperatura esterna pari a -1°C, i consumi di Ariya sono stati di circa 24 kWh/100 km. La capacità utilizzabile della batteria misurata da Green NCAP è di 89,6 kWh, superiore al valore dichiarato ufficialmente dalla Casa giapponese. Durante la ricarica in corrente alternata a 11 kW, l'efficienza con cui l'energia è prelevata dalla rete elettrica è pari al 91,6%. Questo è il valore più alto misurato finora da Green NCAP, come si legge nel loro rapporto.

Arnaud Charpentier, Region Vice President, Product Strategy and Pricing, Nissan AMIEO, ha dichiarato: “In Nissan siamo impegnati a perseguire gli obiettivi di sostenibilità e di elettrificazione, in linea con la nostra visione a lungo termine Ambition 2030. Ci fa molto piacere che Green NCAP abbia riconosciuto quanto Ariya sia all'avanguardia in questa eco-rivoluzione e siamo orgogliosi di tutti i membri del team che hanno lavorato instancabilmente per raggiungere questo risultato.”

Con un'autonomia massima di 536 chilometri e la possibilità di ricarica rapida, Nissan Ariya 100% elettrico incarna l'impegno di Nissan per un futuro più pulito. Questo è il momento migliore per passare all'elettrico e le 5 stelle Green NCAP confermano che Ariya rappresenta la soluzione ideale per i clienti che cercano una maggiore sostenibilità nella loro vita quotidiana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricogreen ncapnissan ariya





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.