Auto e Motori
Renault presenta la nuova Clio Duel Collection
Renault veste CLIO DUEL e DUEL2 con un design seducente ed affascinante sempre al top della tecnologia.
L’abbinamento con la moda ha reso la Renault Clio una vettura fashion e non solo: per il quinto anno consecutivo si conferma l’auto straniera più venduta in Italia. La Casa ne celebra il successo lanciando la nuova Duel Collection con due versioni speciali.
Un French Design che si traduce in cerchi Flexwheel da 16” Attractive sulla berlina e cerchi in lega da 16” sulla Sporter. Le sellerie Sportive Black esclusive e gli esterni Color Chrome completano il look con classe ed eleganza. Easy Life a bordo con Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, Smart Nav Evolution con touchscreen 7”, navigazione e radio DAB, fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori ripiegabili automaticamente. La Serie Limitata Renault Clio Duel è disponibile nelle seguenti motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina (1.2 16V 75 ed Energy TCe 90). Non solo: la berlina offre anche l’alimentazione GPL con il motore Turbo Energy TCe 90. Il listino prezzi parte dai 16.050 euro della Duel 1.2 75.
Per quanto riguarda la Clio Duel2 il French Design si arricchisce ulteriormente con Cerchi in lega da 16’’ Diamantati Black (da 17’’ Diamantati Black su Sporter). Easy life e ancora più comfort a bordo grazie al climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient Led, retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. In opzione: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e BOSE Sound System. La Serie Limitata Duel2 offre inoltre motorizzazioni più potenti: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC. I prezzi, chiavi in mano partono da 17.450 euro per il modello 1.2 75.
A novembre, in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria dedicata sarà realizzata un’operazione davvero inedita, mai realizzata prima da un brand automobilistico in Italia. In totale esclusiva, i due attori, protagonisti della storia di seduzione raccontata nello spot TV, vestiranno due outfit esclusivi e firmati dalla nota casa di moda Moschino. Inoltre, in sinergia con l’application Shazam, durante la visione dello spot pubblicitario, tutti gli utenti avranno la possibilità di scoprire gli abiti Moschino indossati dagli attori e acquistarli con un semplice gesto. Tutta l’operazione sarà raccontata all’interno della landing page dedicata www.renaultclioduel.it