A- A+
Home
Napoli, incidente sul lavoro: grave un operaio investito da un pallet

Ennesimo incidente sul lavoro: un operaio di 57 anni è in pericolo di vita dopo essere stato investito da un pallet in un'azienda di Napoli 

Un operaio di 57 anni è in gravissime condizioni dopo essere stato travolto da un pallet mentre stava lavorando. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 4 luglio in un'azienda di Volla, in provincia di Napoli, che si occupa di smaltimento e recupero del materiale elettrico. L'uomo, regolarmente assunto nella ditta, stava svolgendo delle operazioni di scarico quando è stato investito da un pallet carico di materiale. Nell'urto avrebbe battuto violentemente la testa, cosa che ha reso subito gravi le sue condizioni. 

All'arrivo dei soccorsi, il 57enne è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale del Mare di Napoli in cui è ricoverato in prognosi riservata. Lotta tra la vita e la morte ed è in pericolo di vita. I carabinieri di Volla stanno compiendo i rilievi necessari. Dovranno capire come sia stato possibile l'incidente e se erano attive tutte le misure di sicurezza.
 



in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.