Petrone, Sisal: 'La strategia del digitale ibrido'
Emilio Petrone, AD di Sisal, spiega la scelta di una strategia digitale ibrida che coniuga web e punti vendita fisici, capace di soddisfare tutti i clienti.
'La nostra strategia consiste nel puntare sul digitale, perché crediamo che rappresenti il futuro anche per noi, ma non crediamo in un digitale puro, bensì in un digitale ibrido che coniughi mondo fisico con il mondo digitale', ha dichiarato Emilio Petrone, amministratore delegato e Chief Executive Officer di Sisal, ospite della cena annuale dell'Istituto Bruno Leoni, all'Alcatraz, nella serata di lunedì 20 novembre.
Clicca qui per vedere l'intervista integrale a Emilio Petrone, AD Sisal
Petrone ha poi aggiunto: 'Attualmente stiamo infatti facendo lavorare insieme i nostri partner, ovvero i bar e i tabacchi con i nostri siti web, cosicché il cliente possa ottenere il massimo del servizio. E i risultati ottenuti sinora con questa strategia sono ottimi, grazie anche al fatto che abbiamo un'ottima rete distributiva, che conta quasi 50mila punti vendita. Mettendo insieme questi due mondi quindi stiamo riuscendo a soddisfare il consumatore italiano'.
Una strategia dunque, capace di venire incontro alle necessità del cliente che non ama comprare solo nei punti vendita fisici, ma nemmeno soltanto online.
Iscriviti alla newsletter