Politica

Berlusconi ricoverato ancora una volta per problemi di salute

Nuovi problemi di salute per Silvio Berlusconi, che è stato ospedalizzato lunedì mattina e dimesso oggi

Ricoverato ancora una volta Silvio Berlusconi. A quanto apprende l'Adnkronos, il leader di Forza Italia è stato ricoverato per tre giorni, da lunedì a oggi pomeriggio, all'ospedale San Raffaele di Milano per il monitoraggio clinico di routine e l'adeguamento alla terapia in atto.

In occasione dell'inizio dell'udienza Ruby Ter  (che vede l'ex premier imputato per corruzione in atti giudiziari insieme ad altre 28 persone) Federico Cecconi, il legale di Silvio Berlusconi ha giustificato l'assenza del leader di Forza Italia "per problematiche di salute su cui non mi dilungherei".

"Deve stare fermo per un po'", afferma lo staff di Berlusconi, che ha mantenuto il massimo riserbo e assicurato che non si tratta di "nulla di grave".

Da fine dicembre/inizio gennaio è già la quarta volta che emergono notizie di preoccupazione per la salute dell'ex Presidente del Consiglio. A metà gennaio, quando fu ricoverato nel Principato di Monaco, il suo medico di fiducia Alberto Zangrillo disse di aver voluto ricoverarlo per "un problema cardiaco".