Calenda confessa il suo dramma famigliare. Solidarietà da fan e avversari
Tanti gli attestati di affetto per l'ex Ministro dello Sviluppo Economico, fra i quali spicca anche quello del "nemico" Alberto Bagnai
L'ex ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, in questi mesi, si è creato un nutrito seguito sui social media, specie su Twitter ed è divenuto celebre per la prontezza di spirito e le sue risposte taglienti che fanno la gioia dei tanti fan e sono la croce di detrattori e avversari.
Oggi, su Twitter, le due opposte fazioni si sono tuttavia ritrovate per una volta d'accordo nell'esprimere solidarietà e affetto a Calenda, che ha confessato su Twitter un dramma famigliare che affligge la moglie Viola.
"Devo una spiegazione" scrive, "ora che ILVA è chiusa, ai tanti che chiedono perché non vado alle feste dell’unità o a incontri sul territorio. Mia moglie ha avuto una recidiva della Leucemia ed è in ospedale per trapianto. Seguo i tre bimbi e lei e non posso allontanarmi da Roma".
Tantissimi gli attestati di sostegno, fra cui spicca quello del senatore leghista Alberto Bagnai che replica: "Tantissimi auguri da un vicino di casa".
Attestati di sostegno ai quali ci uniamo anche noi di affaritaliani.it, sperando nell'esito più positivo possibile per Carlo Calenda e la sua famiglia.
Commenti