A- A+
Politica
Governo, Centinaio (Lega): "Sottosegretario alla Salute? No, grazie"

Mentre è in corso la partita per riempire le caselle di sottosegretari e viceministri, nella Lega c’è chi si tira fuori. Il senatore ed ex ministro dell’Agricoltura e del Turismo Gian Marco Centinaio, interpellato al telefono da Affaritaliani.it, dice chiaramente al nostro giornale di non essere interessato: “Ne ho già parlato con il segretario Salvini. In questo momento credo che il mio ruolo da capo dipartimento per l’Agricoltura e il Turismo sia il modo giusto per proseguire il mio lavoro e dare una mano alla Lega”. Proprio mentre il suo nome circola come possibile sottosegretario alla Salute, Centinaio mette subito in chiaro: “Non ambisco a fare il sottosegretario di Speranza o in qualche altro Ministero, visto che ho sempre pensato che le competenze in politica contino. Penso, infatti, che andare ad occuparsi di materie e argomenti qualunque essi siano non serva al nostro Paese”.

Commenti
    Tags:
    governodraghisottosegretarilegaviceministrisperanzaturismoagricolturacentinaio





    in evidenza
    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    Nuova Diletta Leotta

    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.