A- A+
Politica
La Venere di Santanchè è tornata online. Nuovi strafalcioni e like comprati

Chiaro - prosegue Il Fatto - che la campagna sia ripartita in maniera raffazzonata. Eppure, agli utenti pare stia piacendo davvero tantissimo. Tutti i post pubblicati a giugno hanno più di 29.500 like, quello del 30 agosto, del rilancio, ben 31.700. Quelli di ieri invece rispettivamente 1.300, 580 e 300 like. Anche quelli precedenti giugno ne hanno poco più di 1500. In effetti, dopo i pacchetti di follower comprati a maggio (resi evidenti dalla sequenza di uomini muscolosi e stranieri che ripetevano frasi simili nei commenti, e nei picchi di nuovi follower concentrati in pochissimo tempo), negli ultimi giorni, analizzando i dati della pagina, si nota un’improvvisa crescita verticale delle interazioni, a partire dal 28 agosto. Come se decine di migliaia di persone avessero avuto contemporaneamente una disperata voglia di mettere like a tutti i post precedenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
open to meravigliavenere santanchè





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.