A- A+
Politica
Le manovre di Giorgia non convincono. Gli italiani devono ribellarsi
Giorgia Meloni

3) e infine il capolavoro; il BRACCONAGGIO DI STATO: gli animali selvatici (sic; definizione generica, quindi pure le talpe, le nutrie, le volpi e i sorci, visto che i cinghiali non vengono manco citati) potranno essere cacciati free style e uccisi perfino nei centri abitati e perfino da bande o da singoli cacciatori privati, così, a cazzo di cane in puro stile BORIS. Donne, è arrivato l'arrotin...pardon, l'assassin...pardon, il becchino! Occhio alla salva di pallettoni mentre andate a far la spesa, DONNEEE! Che oggi si sparaaa! OH, ma niente scherzi: se vi rapina un nordafricano col coltello mica vi potete difendere armati eh... Ma per strada alle bestie si spara NO PROBLEM! DAJE! E mica è finita: si potranno pure mangiare, nutrie, sorci e cignali, si!  anche mangiati, dopo le opportunissime analisi igienico-sanitarie, naturalmente, che consentano le macellazioni. Tanto vale a questo punto anche en plein air e perché no, con tanto di festa contadina, tripudio di mannaje e scodelle di sanguinaccio come una volta, ai bei tempi delle liete calate del Barbarossa.

Ah, però ai poveri ci pensiamo eh: li derubiamo e li spingiamo alla gogna sociale e perché no al suicidio, però in assenza delle brioches (aumentate come tutti i generi di prima necessità di oltre il 30 percento, mentre le istituzioni da operetta come ISTAT farfugliano di inflazioni sotto il 10, provocando nei meno deficienti attacchi di risa irrefrenabili) gli diamo I CIGNAAALIII, purché previo amico cacciatore che li accoppi e li sbudelli ope legis. Chi se ne strafotte poi se i cinghiali sono animali sostanzialmente pacifici e perfino amichevoli, e perfino utili a ripulire la immondizia lasciata marcire da amministrazioni comunali inette e truffaldine; animali pacifici che vanno abbattuti perché NOI SCIMMIE IDIOTE dobbiamo distruggere ed ammazzare tutto quello che si muove.

Eh, perché sennò sai... mentre crepano a MILIONI di cancro ai polmoni per la merda che respirano tutti... hai visto mai che qualcuno con la macchina debba mai frenare mentre va a ottanta all'ora in città perché passa un cinghiale e qualcuno gli scassa il parafango posteriore con un sapido tamponamento. Eh no eh. Non scherziamo. E vuoi mettere IL DECORO pubblico, di vedere cinghiali a giro, mentre la MAFIA sversa liquami industriali nel sottosuolo DA DECENNI e mentre in Germania sperimentano da anni i mezzi pubblici gratuiti per abbassare l'inquinamento atmosferico, mentre da noi si aumentano i biglietti di tram e autobus con la scusa delirante (e falsa come Giuda) che nel resto d'Europa i prezzi sono più alti che da noi (mentre da loro gli stipendi medi sono cresciuti del 30 e da noi sono scesi del 3 percento in trent'anni)? Eh sì. Ma il governo di Georgette, ad onor del vero, ha pensato proprio ai poveri, che in Italia ormai sono 1/4 della popolazione, come in ogni paese sudamericano che si rispetti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia melonimanovra





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.