A- A+
Politica
Mercato tutelato, Salvini furioso: "Rimediare all'errore. Serve proroga"
Matteo Salvini

Salvini ha parlato delle "interlocuzioni del ministro Fitto con la commissione" auspicando una "soluzione positiva"

 

Scoppia il caso Salvini sul mercato tutelato dell'energia. Il leader della Lega e vicepremier contesta la mancata proroga decisa dal governo. Di mercato tutelato "abbiamo parlato stamane" e "conto che con il dialogo si riesca a rimediare a un errore che ci siamo trovati sul tavolo", ha detto il leader della Lega  Salvini alla Stampa Estera. Salvini ha parlato delle "interlocuzioni del ministro Fitto con la commissione" auspicando una "soluzione positiva". Il vicepremier si è detto favorevole alla proroga. Probabilmente la decisione era stata presa durante il pre-consiglio e Salvini si è trovato spiazzato in Cdm e ora chiede alla premier e all'interno esecutivo una retromarcia.

SCHLEIN ALL'ATTACCO - "Sono contenta che dopo la conferenza stampa del Pd Salvini si sia accorto che il governo ha detto no alla proroga del mercato tutelato, mi chiedo dove fosse ieri durante il Cdm che ha deciso di non prorogare e fare partire le aste. Speriamo che dopo questa dichiarazione il governo si fermi, sono ancora in tempo per fermarsi e non far partire le aste". Lo ha detto Elly Schlein a margine di un seminario al Nazareno.
 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.