"Noi con Salvini cresce in Puglia, ma con Fitto..." Parla Rossano Sasso. VIDEO
Rossano Sasso, capo di Noi con Salvini in Puglia, parla del futuro del movimento lanciato dal leader della Lega Nord in una videointervista ad Affaritaliani.it.
Rossano Sasso, capo di Noi con Salvini in Puglia, parla del futuro del movimento lanciato dal leader della Lega Nord in una videointervista ad Affaritaliani.it. "Dobbiamo essere inclusivi con chi crede nel progetto di Matteo Salvini che da Nord a Sud sta proponendo non formule magiche ma del buonsenso. Siamo disposti a dialogare con tutti coloro che riconoscono Salvini nel defibrilatore del centrodestra", spiega Sasso. "Le tematiche? Più autonomia, immigrazione, economia con un'aliquota fiscale unica al 15%. Dialogo con Fitto? A me interessa il futuro dei pugliesi e non il futuro politico di Fitto. A noi interessano le persone e non i movimenti e le aggregazioni. Una cosa è certa: l'identità della Lega in Puglia l'abbiamo creata noi. Un'identità che non sarà annacquata da chi fino a ieri si è dichiarato moderato".
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT ANGELO MARIA PERRINO A ROSSANO SASSO, CAPO DI NOI CON SALVINI IN PUGLIA