A- A+
Palazzi & potere
Elezioni 2018: Renzi ha salvato Berlusconi
Ogni mattina come molti ho paura di accendere il televisore: la ferocia della quotidianità impone in tutti noi la paura del domani convinti che sarà sempre peggio....omicidi di una ferocia etnica con cadaveri tagliati a pezzi...impongono riflessioni su una invasione definita ed agevolata come immigrazione... una maestra che fa una domanda ad un alunno e come risposta riceve una coltellata sul volto... impone un quesito sul dove stiamo andando?
La politica che per anni ci ha privato del voto si è dimostrata incapace di garantire equilibri sociali ed una sostanziale ipotesi di convivenza...bande di minorenni sparano e la fanno da padroni nelle strade....tutto è possibile tutto è permesso....ciò premesso se la politica non è in grado di tutelare gli onesti è da ritenersi la responsabile unica...è la società che rispecchia la politica o viceversa?
Nel dubbio va pur detto che il vero risultato politico di Renzi e del Pd è quello di aver resuscitato politicamente e fisicamente Berlusconi e di aver risvegliato nel paese il rimpianto di uomini e di epoche passate. Si stava meglio quando si stava peggio? Si salvi chi può!
Tags:
roberto ruggieroimmigrazioneimmigrati





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.