A- A+
Palazzi & potere
Servizi segreti dietro la falsificazione: parla il testimone chiave

"Sono entrato in un guaio più grande di me, la sensazione si è rafforzata nelle ultime 48 ore. Non so chi dice la verità, sono sicuro solo di quello che ho detto io al pm". Lo dice Alfredo Mazzei in una intervista al Quotidiano Nazionale. E ripete: "Mi raccontò di un pranzo o di una cena, non ricordo esattamente, tra lui, Carlo Russo e Tiziano Renzi. Il merito? Non lo conosco, si limitò a raccontarmi che c'era stato quest'incontro" e "mi disse: 'Sono venuti a prendermi, mi hanno portato in un vecchio palazzo, con due uscite'. Se non fosse vero, potrei fare lo sceneggiatore". A proposito dell'intera vicenda dice: "Che scaturisce da una difficoltà di rapporti tra palazzo Chigi e i servizi segreti", "questa roba mi sembra si stia avvitando proprio intorno a questo problema qui, questi escono dappertutto. Ognuno profitta per fare quello che vuole" e "i servizi sono deviati per definizione. No, non credo a servizi buoni e servizi cattivi. Ma ogni pezzo, ogni ufficio lavora per un suo interesse".

Tags:
servizi segreticonsipmazzeiromeorenzi





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.