A- A+
Politica
Rai: sospeso 'Io e te', un positivo nello staff. Diaco negativo al tempone

Tv, Rai: sospeso 'Io e te' a causa del coronavirus

Allarme Covid in Viale Mazzini, sospeso il programma condotto da Diaco. Una persona dello staff del programma "Io e te", è risultata positiva al coronavirus. La Rai, dopo essere stata avvisata, ha fatto subito scattare il protocollo di emergenza aziendale, facendo sottoporre ai test anti-Covid tutti i collaboratori del gruppo di lavoro.

Il conduttore Pierluigi Diaco ha rassicurato di essere risultato negativo sia al test sierologico che al tampone.

Coronavirus, Diaco: "Sono risultato negativo al tampone"

"Fortunatamente sia il tampone che l'esame sierologico, a cui mi sono sottoposto stamattina, sono negativi". Lo riferisce all'Adnkronos Pierluigi Diaco, che si è sottoposto agli esami dopo che la sua trasmissione 'Io e Te' (che doveva andare in onda ancora tutta questa settimana, alle 14 su Rai1) è stata sospesa in seguito ad un caso di positività all'interno del gruppo di lavoro del programma.

"Il mio pensiero - dice Diaco all'Adnkronos - va alla collega che è risultata positiva e alla mia squadra. La collega positiva sarà ora sottoposta ad un nuovo tampone di controllo. Non so ancora se riusciremo a tornare in onda per le ultime puntate di 'Io e te' previste fino a venerdì 4 settembre. Ciò che importa in questo momento è la sicurezza e la salute di tutti. Sono in contatto con la direzione di Rai1, che ringrazio per la costante vicinanza, per capire come procedere", conclude Diaco.

Commenti
    Tags:
    rairai positivo nello staffsospeso io e tediacodiaco fa i testdiaco negativocoronaviruscoronavirus raicoronavirus io e tecoronavirus diaco





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.