A- A+
Politica
Salvini-Francesca, social tra critiche e ironia: "E la famiglia tradizionale?"
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini, figlia dell'ex deputato Denis Verdini, sono stati immortalati mano nella mano alla premiere italiana di "Dumbo". Subito sono esplose le reazioni sui social: il vice presidente del Consiglio si è visto protagonista così della bufera in rete che si è stretta intorno alla prima apparizione pubblica della coppia. Critiche e accuse dai suoi contestatori, ma anche tirate d'orecchie dai suoi sostenitori, come si legge nei commenti su Facebook.  

Panelli Bruno "Ma faranno un po'quello che vogliono. Sono maggiorenni e vaccinati"

Carolina Orlando "Attento........ Non cadere nella trappola mollarla subito!!!!!! A me sarebbe piaciuto vederti con la cipriani"

Tanino Manica "Cosa hanno in comune? ehehehehe il papà Verdini non so s'è poco hahahaha".

Giovanna Romano "BERLUSCONI....!!!"

Silvana Ferri "Saranno fatti loro"

Anna Maria Vandero "Non farti infinocchiare da questa idiota.... Matteo ti prego!!!!"

Ol Bardo Mafiölét "Uno è maschio e l'altra no.. la domanda la faccio comunque.,ma non riesce proprio a vivere la vita in modo meno pubblico? Ha avuto 2 figli da due donne diverse e una moglie ....non è il caso di evitare altro allargamento famigliare?? Poi diventa patetico parlare di sacralità della famiglia no?"

Donatella Ratto "Lo stanno cuocendo a fuoco lento...del resto la storia insegna. La storia la fanno le donne (furbe) e non gli uomini stolti. 😂😂"

Bianca Stella Papais "Le donne influiscono enormemente suglio uomini, vedasi la storia. Speriamo che in questo caso non sia vero"

Terabona "ahahah incredibile. Questo qui ha fondato Forza Italia, guidato P2-3-4-5-6-7, mandato al governo Renzie, è immischiato in mille crac bancari...e adesso tesse i fili del Capitan Burattino Salvini. Pazzesco".

sim cost "La vedremo presto alla conduzione de La prova del cuoco ...."

Grey "e quando gli capitava se non da ministro di avere queste belle giovincelle, fare il parlamentare da queste soddisfazioni"

Giuseppe Frascella "Quindi al convegno sulla famiglia va con una fidanzata nuova 2 figli,1 da un matrimonio fallito e 1 da un altra che non ha nemmeno sposata....viva la famiglia tradizionale"

Luca Laureti "la famiglia tradizionale è quando al sedicesimo tentativo di relazione seria ti fai la ragazzina figlia di un pluricondannato 🤣"

Piero Testori "Una cosa accomuna tutte le donne di Salvini... il loro pessimo gusto per gli uomini. È una buona cosa che certe famiglie si uniscano: così poi la finanza le potrà beccare tutte assieme". 

Commenti
    Tags:
    salvinimatteo salvinisalvini francescasalvini francesca verdinisalvini verdiniverdini francescafrancesca salvini cinemafrancesca salvini dumbosalvini denis verdinidenis verdini figliafiglia verdini salvini





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.