A- A+
Politica
Salvini ostaggio delle Br come Moro, il Leader della Lega denuncia il post FB

Salvini denuncia il post su FB. Leader della Lega ostaggio delle Brigate Rosse imbavagliato come Aldo Moro

"Incredibile. Questa è vera violenza. Non mi fanno paura, mi danno ancora più forza: andiamo a governare!". Così il segretario della Lega Matteo Salvini su Facebook, dove ha postato una foto della pagina 'Vento ribelle' che ritrae Salvini imbavagliato davanti al simbolo e alla scritta delle Brigate Rosse con il commento "ho un sogno". Il post è di ieri e non è più visibile sul social network. "Oggi stesso denunceremo l'autore - annuncia il leader del Carroccio - e attendo reazioni scandalizzate come quelle dei giorni scorsi dove è stato detto tutto e il suo contrario su episodi di presunta violenza". "Sono altrettanto sicuro - prosegue - che di fronte a tante inaccettabili minacce si aprirà anche un serio dibattito sulla violenza vera e non presunta. Ovviamente mi auguro che dopo tante chiacchiere sulle fake news e la violenza su Facebook partano indagini vere e approfondite sull'autore di questo gesto".

Salvini denuncia il post su FB. Leader della Lega imbavagliato come Aldo Moro - Toti, solidarieta' per minacce on line

"Solidarieta' all'amico Matteo Salvini. La violenza e' sempre inaccettabile. Il web non puo' diventare un luogo di odio!" Lo scrive su Twitter Giovanni Toti, presidente della regione Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi, commentando il fotomontaggio in bianco e nero in cui viene raffigurato il leader della Lega Nord sotto la scritta Brigate Rosse, rievocando lo scatto della prigionia di Aldo Moro.

Salvini denuncia il post su FB. Leader della Lega imbavagliato come Aldo Moro - Fiano, solidarieta' a Salvini per indegno e grave post Fb

"A nome mio e del Pd rivolgo piena solidarieta' a Matteo Salvini per il violento quanto indegno post che e' apparso su Fb", afferma Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza del Pd. "Bavagli e ricordi di un sanguinario passato terroristico - prosegue - sono da condannare con forza. Le autorita' facciano piena luce su un gesto grave, visto che il web non puo' e non deve essere terreno di caccia incontrastato per sostenitori di diversi estremismi".

Tags:
salvinisalvini brigate rossesalvini aldo morosalvini postpost salvinifoto salvini brigate rossefoto salvini aldo moro





in evidenza
"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan


in vetrina
"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez

"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez


motori
Oasi Lavazza İTierra! al Museo Lamborghini: un’esperienza unica di caffè e sostenibilità

Oasi Lavazza İTierra! al Museo Lamborghini: un’esperienza unica di caffè e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.