Politica

Visibilia, Santanchè: "Su di me campagna d'odio". Mozione di sfiducia dei 5S

di redazione politica

"Nulla da nascondere, non ho nessuna multa da pagare. Sono qui per difendere l'onore mio e di mio figlio", ha dichiarato la ministra

Santanchè: "La mia partecipazione in Ki Group non ha mai superato il 5%"

"Non ho mai avuto partecipazione nel settore dell'alimentare biologico, come molti media hanno raccontato, la mia partecipazione in Ki Group non ha mai superato il 5%", ha dichiarato Daniela Santanchè.

Santanchè: "Ringrazio per la solidarietà. Io oggetto di una campagna d'odio"

"Ringrazio per la solidarietà i ministri e la presidente del Consiglio", dice in Aula al Senato la ministra per il Turismo, Daniela Santanchè, nel corso della sua informativa dopo gli articoli di stampa su presunte irregolarità delle sue aziende. "Sono stata oggetto di una campagna di vero e proprio odio nei miei confronti", ha aggiunto ancora.

LEGGI ANCHE: Turpiloquio al Maxxi, Sgarbi: "Io sessista? Grillo ha un figlio violentatore”

Santanchè: "Mai raggiunta da alcun avviso di garanzia"

"Un quotidiano - ricorda con riferimento al Domani - stamattina snocciola informazioni senza indicare alcuna fonte. O questo giornale mente, per una classica imboscata per colpire un ministro del governo, oppure prendo in considerazione queta ipotesi, che ripete vicende passate nella storia, oppure il Domani ha avuto notizia che io non ho, e che nessuno potrebbe avere". Siamo di fronte a "sporche schifose pratiche, che oggi toccano me e domani potrebbero toccare anche a comuni cittadini", tuona la ministra.

"Non sono stata raggiunta da alcun avviso di garanzia". Così la ministra per il Turismo, Daniela Santanchè nella sua informativa al Senato, dopo le indiscrezioni di stampa su presunte irregolarità delle aziende Visibilia e Ki Grou.