Zuccaro: Radio Arcore tace
Berlusconi silenzioso su Zuccaro. Mentre Meloni e Salvini attaccano Minniti - Orlando Berlusconi ancora tace sulla vicenda Zuccaro
Sulle intimidazioni del duo ministeriale Minniti - Orlando al procuratore di Catania Zuccaro che attaccava sulle Ong coinvolte nell’affare sui migranti si sono giustamente levate le voci di Giorgia Meloni e Matteo Salvini ma Berlusconi non si è sentito per niente.
Eppure se volesse dare seguito alla sua idea più volte espressa di riunire il centro - destra questa sarebbe stata una buona occasione, una sorta di laboratorio si cui esordire con una posizione comune.
La cosa è strana perché a Berlusconi non può sfuggire che il centro - destra ha un futuro solo se unito ed anzi i sondaggi pongono ben in evidenza quella che è una opportunità.
A meno che Berlusconi non voglia veramente seguire altre strade per poi scendere a giocare solo l’ultima mano con Salvini.
In questo senso sono da interpretare probabilmente le indiscrezioni filtrate su una candidatura Zaia o della figlia Marina.
Radio Arcore tace segnando ancora la distanza da Salvini.