A- A+
PugliaItalia
Ance Puglia, nuova nomima per Luigi De Santis
Luigi De Santis - ANCE Puglia

Il presidente dei Giovani imprenditori di ANCE Puglia Luigi De Santis è stato nominato, per il triennio 2021 – 2024, vicepresidente vicario dei Giovani imprenditori edili di ANCE con delega all’edilizia e al territorio.

Barese di 37 anni, laureato in giurisprudenza, console onorario di Israele e presidente dal 2014 al 2017 del Gruppo Giovani di ANCE Bari e Bat, De Santis è amministratore unico delle imprese familiari 2 L.D.S. Costruzioni S.r.l. e Made S.r.l., attive nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni.

"Accolgo con entusiasmo - ha commentato il neo vicepresidente vicario De Santis – questo nuovo incarico nella squadra nazionale di ANCE in un triennio, quello 2021/2024, che rappresenta un periodo di svolta e di ripresa per l’Italia, soprattutto grazie ai fondi messi a disposizione dal PNRR. Con la delega all’edilizia e al territorio lavorerò, insieme all’intero sistema associativo, avendo bene a mente due obiettivi: compensare i gap infrastrutturali che penalizzano il Mezzogiorno e far sì che le periferie delle nostre città, attraverso interventi di rigenerazione, possano trasformarsi da punti di debolezza in punti di forza, attrattività e competitività per il nostro Paese".

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    ance puglia nuova nomina vicepresidente vicario giovani territori edilizialuigi de santis







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.