A- A+
PugliaItalia
Apulia Film Commission, nuovo CdA con Grassi, Samarelli e Sbarra
Carmelo.Grassi.4

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, ha appreso - a Roma - che i Comuni soci della Apulia Film Commission, unitamente alla Regione stessa, hanno accolto l’invito a ricostituire immediatamente il CdA. 

Procedendo alla nomina all’unanimità dei nuovi membri del Consiglio di amministrazione, nelle persone di Carmelo Grassi, su indicazione della Regione Puglia, Marina Samarelli e Ettore Sbarra, su indicazione dei Comuni. A tutti loro - scrive Emiliano - l'augurio per un proficuo lavoro.

Con altra nota la capogruppo del M5S Grazia Di Bari comunica: “Rivolgo i migliori auguri al nuovo CdA di Apulia Film Commission, di cui da oggi fanno parte Carmelo Grassi, Ettore Sbarra e Marina Samarelli nominati nel corso dell’Assemblea dei Soci, che si è riunita in seguito alla richiesta del presidente Emiliano".

"Auspico al più presto la convocazione del Consiglio d’Amministrazione per una decisione definitiva su quanto accaduto e che si metta la parola fine a una brutta pagina per la Fondazione. Bisogna riprendere il prima possibile le attività, ripartendo dai progetti che possano valorizzare e promuovere i Comuni che fanno parte della Fondazione. AFC è una risorsa importante per l’intera regione e i risultati del grande lavoro fatto sono conosciuti a livello nazionale e internazionale. È da qui che bisogna ripartire”

(gelormini@gmail.com)

----------------------- 

Pubblicato in precedenza: AFC, FdI chiede audizione in Commissione ed Emiliano l'Assemblea dei Soci

                                             

Commenti
    Tags:
    afc apulia film commission nuovo consiglio amministrazionebarbara samarellicarmelo grassiettore sbarrapresidente consiglieri







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.